/ Servizio Post Vendita

Centro accoglienza clientela

UN CENTRO DI ACCOGLIENZA CLIENTELA AL VOSTRO ASCOLTO
Scegliere CARAVELAIR, vuol dire garanzia di essere un cliente privilegiato, che beneficia di una grande rete di distributori in Europa al vostro ascolto, per farvi godere appieno il vostro veicolo per il tempo libero. Il nostro servizio di Relazioni con la Clientela, soprattutto, è pronto ad accogliervi, ascoltarvi, consigliarvi ed eventualmente a garantirvi l’assistenza di cui avrete bisogno. Per offrirvi la migliore disponibilità possibile, vi raccomandiamo di prendere un appuntamento chiamando il servizio di relazioni con la clientela al numero +33 04.75.07.80.95 o di contattarci per email nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Dal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 12:00

TRIGANO VDL : Centro Accoglienza Clientela – 130 route de Lamastre – 07300 Tournon sur Rhône

Garanzia

CARAVELAIR garantisce tutti i suoi caravan per 2 anni, sia per i pezzi che per la mano d’opera. Apportiamo una cura davvero eccezionale ai nostri prodotti: ecco perché offriamo una garanzia ermeticità di 7 anni (a seconda delle garanzie Caravelair: vedi condizioni nella nostra rete).

Singoli pezzi

Oltre alle garanzie CARAVELAIR, attraverso la nostra rete di distributori, mettiamo a disposizione il nostro Servizio Post Vendita: TRIGANO SERVICE, una piattaforma europea dedicata soprattutto alla gestione dei singoli pezzi. TRIGANO SERVICE si estende su un’area coperta di 20.000 m² che gestisce 50.000 referenze in totale, di cui 30.000 tenute in stock. Più di 10.000 km vengono percorsi ogni anno tra i vari depositi, per la preparazione dei 90.000 ordini ricevuti, che rappresentano 1.000 T spediti.

Partners

TRIGANO store, il negozio dell’azienda TRIGANO: articoli da giardino, piscine, aria aperta, materiale da campeggio, rimorchi.

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