/ L’impresa

Scopri Caravelair

Caravelle et Caravelair, aviazione e caravan

Associazione originale…

Nel 1962 Sud Aviation, costruttore di caravelle di Trignac, nella Loita-Atlantica, decide di diversificarsi iniziando a costruire caravan. Un ufficio progettazione con disegnatori di grande esperienza nell’aeronautica lancia i primi caravan Caravelair, unendo già creatività e originalità… 50 anni dopo un percorso ininterrotto di innovazioni, Caravelair ha saputo imporsi come leader francese del Caravan e porta avanti il suo savoir-faire mettendo a disposizione dei caravan di qualità, pensati e costruiti per il cliente.

Caravelair

Caravelair: complice delle tue più belle vacanze da 50 anni.
Dal 1962, Caravelair, diventato il numero 1 sul mercato francese, si ispira al tuo modo di vivere in vacanza e ti propone delle caravan che coniugano comfort, estetica e funzionalità, con la promessa di fantastiche vacanze con la famiglia ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La TRIGANO VDL, situata nel cuore dei bei vigneti della Valle del Rodano, nella regione francese delle Ardèche, progetta e costruisce caravan e autocaravan : con oltre 10 000 veicoli all’anno, 200.000 m2 di superficie (equivalenti a 33 campi da calcio) e più di 800 collaboratori, la TRIGANO VDL è la più importante unità di produzione in Europa.

CARAVELAIR, un marchio di TRIGANO VDL

Confronta